Reclamo N° 256194

Giordano angelo
10 Gennaio 2022
Buongiorno. In data 21/09/2020 rinnovavo il mio abbonamento (dopo circa 10 anni di seguito) presso il centro fitness Moving di Monza con scadenza dello stesso al 19/01/2022, che teneva conto di promozioni varie e 2 mesi estivi di non frequentazione. Nel novembre dl 2020 il Centro chiudeva per COVID, e riapriva a giugno 2021; giusto qualche giorno prima di detta riapertura venivo invitato per concordare una forma di indennizzo di detta chiusura: mi era proposto un voucher (spendibile nel successivo rinnovo) che copriva circa 4 mesi di abbonamento invece dei 7 di chiusura effettiva. Accettavo comunque la proposta per non penalizzare troppo la struttura. In data 08/12/2021 ricevevo una mail che, per premiare la mia fedeltà al centro, mi assicurava uno sconto del 20% sul prossimo rinnovo. Con queste premesse mi presentavo in data 14/12/2021 per effettuare il rinnovo che, a mio parere, doveva tenere conto dello sconto del 20% proposto e del voucher suddetto come risarcimento del periodo di chiusura. Invece l'addetto mi rispondeva che NON potevano valere entrambe le detrazioni, sconto più voucher, ma SOLAMENTE una delle due: o sconto o voucher! Ritenendo detta interpretazione truffaldina e non aderente al Decreto Rilancio (Art. 16 Comma 4) non aderivo al rinnovo riservandomi di agire legalmente contro il Centro. Vortrei il vs. sostegno a rigurdo. Graziue
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