Reclamo N° 248618

Barbara
21 Ottobre 2021
Buongiorno, in data 21 luglio ho ordinato online e pagato immediatamente con carta di credito, presso Mondoconvenienza, un divano, una parete soggiorno e un tavolo: il divano era in pronta consegna e me l'hanno consegnato alla prima data utile. Dopodichè è iniziato il calvario per il resto dell'ordine. Davano il materiale pronto in magazzino dandomi date indicative per la consegna che poi prontamente negavano.. finalmente il 28 settembre mi avrebbero dovuto consegnare sia il soggiorno che il tavolo, ma il giorno precedente mi avvisano che il tavolo non era disponibile e quindi ho scelto la consegna del soggiorno.. mi hanno fissato una nuova data di consegna del tavolo per 3 ottobre.. disdetta anche questa e fissata per il 18 ottobre. Il giorno precedente non ricevendo il messaggio con l'orario di consegna, chiamo il servizio clienti, il quale mi comunica che il tavolo non è ancora disponibile e verrà consegnato il 26 ottobre. Poco fa, in data 21 ottobre 2021 poco prima delle ore 11, mi chiamano per comunicarmi che neanche il 26 ottobre prossimo provvederanno alla consegna. E non sanno indicarmi una previsione di date.. Io sto subendo un danno enorme con questi continui ritardi e oltretutto ho già pagato la merce mai arrivata a distanza di 3 mesi
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