Reclamo N° 63270

Stefano
18 Settembre 2017
Buongiorno, In data 22/04/2014 abbiamo acquistato una lavatrice presso Marco Polo Expert (ora Unieuro) e nella stessa occasione è stata anche acquistata un'assistenza aggiuntiva, che prolungava la garanzia fino al 21/04/2020. In data 11.08.2017 abbiamo contatto il numero indicato per un guasto, il servizio assistenza ci ha poi ricontattati il 17/08 per concordare un intervento il 21/08. Da tal data, abbiamo avuto dei sopralluoghi, anche perché il primo intervento di riparazione non era andato a buon fine, quindi hanno dovuto ordinare altri pezzi. Dopo vari solleciti telefonici, la scorsa settimana (allo scadere delle 4 settimana dalla presa in carico), abbiamo mandato un fax (come suggerito nel loro sito) per avvalerci della clausola di sostituzione con nuovo elettrodomestrico in caso di non riparabilità entro quattro settimane dalla data di attivazione dell'intervento. A quel punto abbiamo ricevuto alcune chiamate dal centro assistenza e poi da Unieuro che cercavano di trovare delle ragioni per il disservizio e per anticipare che sarebbero intervenuto ancora una volta per risolvere il guasto. Ma ad oggi 18/09/2017 non abbiamo ancora risolto il problema. Cosa possiamo fare per risolvere la situazione? (anche perché questo danno sta diventando un vero disagio!) Grazie fin d'ora. Cordialmente
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