Reclamo N° 239618

Giorgia
07 Luglio 2021
Buongiorno, in data 22/3/2021 ho contattato via email la palestra webfit per chiudere l’abbonamento visto che la palestra era chiusa da mesi per il covid e continuavano comunque a prelevare i soldi mensilmente. Risultato é che devo attendere la fine del contratto e non posso recedere prima, mi è stato detto che mi sarebbero stati dati dei voucher corrispondenti ai mesi pagati e non goduti e invece sono spariti. Impossibile contattarli telefonicamente perché hanno staccato il telefono, impossibile via email perché non hanno più risposto, impossibile tramite il form sul sito perché inutile, non si sono più fatti sentire. Sono andata persino in palestra a Padova e mi è stato detto che potevo solo contattare telefonicamente la sede legale (che come già detto non risponde). Finora non ho visto nulla, ne voucher ne rimborso. Voglio la chiusura immediata dei due abbonamenti che ho in essere e il rimborso. In attesa di un vs. gentile riscontro, porgo Cordiali saluti
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