Reclamo N° 85347

Alessandro
09 Febbraio 2018
Buongiorno in data 23/11/17 ho acquistato sul sito di kijiji da un venditore professionale un pc fatto il bonifico il prodotto mi è arrivato il 15/12/17 all'apertura della confezione mi accorsi che il prodotto nn era conforme all'inserzione il 15 stesso chiamai ed inviai un messaggio con wp il venditore per far presente il problema chiedendo il reso egli mi rispose che avrebbe provveduto quanto prima a gestire il tt dopo di che più nulla, dopo settimane di silenzio ed infiniti messaggi nel vuoto lo chiamai rispose dicendo se avevo fatto richiesta del reso via email pec o posta A/R risposi a quanto lui mi aveva detto via wp, in data 27/01/18 ho inviato una raccomandata dove chiedo il reso e rimborso visto che comunque su l'inserzione è neanche nella scatola nn vi era nulla che spiegava come gestire il reso. Ad oggi nn so ancora nulla. Grazie per la gentile collaborazione e resto in attesa di un vostro riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239