Reclamo N° 241110

Vittoria
26 Luglio 2021
Buongiorno, in data 25/06/21 sono rimasta chiusa in uno degli ascensori della stazione di milano centrale: pur essendo arrivata in anticipo ho dovuto aspettare 40 minuti per essere liberata. Quando sono finalmente uscita ho dovuto pagare un supplemento di 24 euro per riprendere il treno, arrivando tra l'altro con quasi tre ore di ritardo rispetto all'arrivo previsto causa treni pieni (tratta Italo Milano s.m.Novella). Gli stessi addetti che mi hanno soccorso mi hanno detto di sporgere reclamo alla stazione per essere rimborsata, cosa che ho fatto, ma ovviamente ho ottenuto risposta negativa: mi hanno rimpallata a Italo, che naturalmente mi ha risposto che non gli competeva. Ho insistito con la stazione e oggi mi hanno risposto negativamente per la seconda volta. Vorrei segnalare il disservizio, dato che a questo punto vedo l'impossibilità di avere non dico un risarcimento per tutto il disagio, ma almeno il rimborso del supplemento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239