Reclamo N° 52915

Stefano
03 Luglio 2017
Buongiorno in data 25/6 ho acquistato un telefonino presso il negozio Supermedia sito nel centro Sarca di Milano. Tale telefono si è mostrato da subito difettoso ( si spegne se si attiva o meno bluetooth, impossibile scegliere suonerie). Portato sabato da loro, esso è stato mandato in assistenza ( purtroppo non conoscevo l'art.130 del codice dei consumatori). Oggi 3/07/17 sono tornato in negozio per far valere i miei diritti e mi è stato risposto da presunto direttore responsabile che tali difetti, anche se già riconosciuti dallo stesso negozio, vanno provati in regime di assistenza. Frustrato da ciò ho chiamato la Gdf la quale mi ha suggerito di rivolgermi ad un'associazione di consumatori in quanto l'unica che possa far valere i miei diritti ( a differenza loro che a quanto riferitomi non possono far nulla). Certo della Vostra preziosa Assistenza anche per eventuali casi futuri Un cordiale Saluto Stefano Saudelli
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