Reclamo N° 53547

Ambra
07 Luglio 2017
Buongiorno, in data 25 aprile causa rottura, mi sono recata presso un centro euronics (a cento di gerrara), per l'acquisto di un nuovo smartphone. Ho comprato un Huawei p8lite, costo dell'apparecchio E 240 (escluso scheda,assicurazione ecc). un amico mi ha fatto notare che per quel modello il prezzo pagato e' stato spropositato, cosi' per diletto ho fatto qlk ricerca su internet ed effettivamente su siti autorevoli come unieuro, mediaworld (escludendo siti sconosciuti) il prezzo oscilla dai 139 ai 169. Com'e' possibile che ci sia un lasso di prezzo cosi' alto? Posso fare qualcosa in merito?Mi sento fregata! ...com'e' possibile che un centro del genere gonfi cosi' tanto i prezzi . dei suoi articoli? Cordiali saluti Ambra
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239