Reclamo N° 321859

Valeria
27 Febbraio 2024
buongiorno, in data 25 ottobre ho effettuato l' ordine di un mobile al sito www.casapiushop.it per un importo di euro 363,44. non avendo poi avuto notizie sulla spedizione, su mio sollecito in data 10 novembre mi viene indicato che la merce è stata spedita ma il tracking del corriere non funziona....su ulteriore mia richiesta di avere informazioni in data 22 novembre mi chiamano per dirmi che il mobile è stato danneggiato e procederanno con il rimborso, mi arriva una loro mail dove indicano il rimborso su carta di credito...ma questo rimborso non è mai arrivato. Ho scritto mail e messaggi whatsapp e mi hanno sempre detto di averlo fatto, che ci sono tempi bancari, che avrebbero controllato....e agli ultimi miei messaggi non rispondono più. Potreste aiutarmi per riavere quanto pagato e anche per evitare che altri vengano truffati? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239