Reclamo N° 60179

Angela
28 Agosto 2017
Buongiorno in data 26/7/2017 procedevo all'acquisto on line su ebay di un frigorifero marca ardo color crema da me scelto in quanto perfettamente aderente al colore dei miei mobili. La consegna era prevista per il giorno seguente invece è arrivato dopo 5 giorni. All'arrivo io non ero presente ed il corriere che lo ha consegnato ha sballato il frigo portando via l'imballaggio. Mio marito lo ha inserito nella rete elettrica e mi ha mandato foto ed io immediatamente ho verificato che il colore non era quello pubblicato sulla foto del inserzione. Ho contattato il venditore che si è reso disponibile alla restituzione o sostituzione ma successivamente ha cambiato idea a causa dellimballaggio e che fosse stato usato. Il frigo è stato ordinato nei giorni del gran caldo in tutta Italia e dopo aver aspettato 5 giorni avevamo diritto a un po' di acqua fresca. Preciso che all'interno dello stesso sono state poste solo bottiglie di acqua. Preciso inoltre che ho proceduto all'acquisto del frigo su internet solo perché era conforme al colore che mi interessava. Preciso inoltre che ho acquistato la stessa marca e lo stesso colore di frigorifero da me già posseduto precedentemente che anime si è rotto. Ho fatto in questo modo proprio per non avere problemi di colore tanto e che sulla foto del inserzione il colore era perfetto ma purtroppo non così nel reale. Ho contattato e bay e pay pall per esporre la mia difficoltà ma entrambi si sono lavati le mani mentre il venditore si rifiuta di parlare con me. Mi sento truffata perché ho pagato prontamente e non ho ricevuto quello che volevo. Inoltre il solo pensiero di tenere il frigo a casa mi fa rabbrividire pensando ogni qual volta che lo vedo a quante ramanzine mi farà mio marito per aver fatto un acquisto così importante su internet. Compro molto su internet e non ho mai avuto problemi quindi ero sicura di me. I punti principali sono due: 1) colore difforme da foto dellinserzione anche se si chiama color crema di fatto dal vivo è grigio; 2) ritardo di consegna, se il frigo fosse arrivata nella data stabilita ed io ero sul posto lo avrei visto e rispedito indietro. Purtroppo ho dovuto assentarmi per motivi personali ma ciò non giustifica che devi spendere 800 euro per un frigo e non essere contenta. L'azienda si chiama cael di gualdo tadino ed ho tutte le conversazioni e messaggi intercorsi tra noi. Lascio mio recapito 3381634890 per eventuali contatti [email protected]. Spero che voi mi possiate aiutare perché mi sento veramente angosciata in tutto questo il frigo e spento perché siamo ancora in vacanza. Ma tra qualche giorno saremo a casa e non so se accenderlo oppure no. Mi aiutate per favore? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239