Reclamo N° 337264
Stefano
15 Agosto 2024
Buongiorno, in data 27/03/2024 ho acquistato su AMAZON un Neato D8, lo stesso fin dall’inizio mi ha dato diversi problemi, tanto che in data 09/08/2023, dopo aver interpellato il centro assistenza Neato, mi è stata approvata e autorizzata con nr. RMA1455407 la sua riparazione. Ho seguito le istruzioni per recapitarlo al Centro Assistenza che si trova in Germania e in data 24/08/ 2023 risulta da loro essere stato ricevuto . Da qui in avanti è cominciato il calvario; dopo parecchi solleciti aventi come risposte solo scuse e di voler pazientare ancora, nel mese di novembre 2023 ho deciso di interpellare il venditore AMAZON spiegandogli il problema e di volermi avvalere della garanzia legale messa a disposizione da loro. Molto gentilmente mi è stato riferito che non vi erano problemi per il totale rimborso del robot, purché gli venisse spedito quello in avaria e che comunque anche loro avrebbero sollecitato la pratica al centro di assistenza. Ora dopo diverse missive al solito centro riparazioni, senza ricevere mai alcuna risposta, l’ultima in data 23/07/2024 dove chiedevo la restituzione dello stesso, visto che la riparazione in garanzia non era ancora avvenuta e presumo non avverrà mai, vi chiedo gentilmente come posso procedere per tutelare i miei diritti di consumatore grazie
Vi allego:
Fattura d’acquisto;
Ricevuta spedizione;
Istruzioni della Neato per la spedizione del roboot;
Ultimo sollecito, da notare che ne ho effettuati una ventina circa;
Risposte del Centro Assistenza Neato, ne ho allegata una perché sono tutte uguali fatte in ciclostile.
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