Reclamo N° 48944

Francesco
08 Maggio 2017
Buongiorno. In data 27/04/2017 ho acquistato on line, il materasso matrimoniale Sensitive Memory da Mondo Convenienza. Il totale, tra costo del prodotto e consegna è stato pari a 280,15, pagati in anticipo con paypall. Il 03/05/2017, ricevo il prodotto acquistato con il corriere. Non viene consegnato con personale dell'azienda venditrice. Sballo il materasso eliminando tutto il materiale plastico che lo ricopriva e lo sistemo sulle doghe del letto. Ci accorgiamo che il materasso rilascia un odore sgradevole forte e fastidioso. Pensiamo fosse il residuo del materiale plastico utilizzato per l'imballo ed optiamo per attendere anche qualche giorno, facendo areare il materasso per i due giorni successivi. Il materasso continua però a male-odorare. Contatto quindi il centro assistenza Mondo Convenienza e viene aperta una segnalazione. Non si fanno attendere molto, e racconto loro quanto sopra descritto. La loro proposta è il ritiro del prodotto difettoso al quale farà seguito la consegna del prodotto sostitutivo ( sempre lo stesso) nel giro di qualche giorno.... Alche faccio presente che il mio vecchio materasso, è già stato fatto ritirare il giorno seguente alla consegna del prodotto acquistato. Si tratta di un materasso matrimoniale, abbastanza voluminoso quindi e che porta via un bel pò di spazio. Trattiamo un pò su questo argomento e la loro ultima proposta, di oggi, è quella di procedere alla richiesta verso il corriere, di ritirare il prodotto difettoso e contestualmente, di dare manato all'invio del nuovo materasso. Previsione di consegna, due giorni. Non accordo alla loro ultima proposta e la loro risposta è o così o dobbiamo comunque chiudere la segnalazione avvisandomi che non sarà più possibile segnalare il problema. Procediamo quindi alla chiusura delle segnalazione, non contento della procedura di questa Azienda, Porgo quindi alla Vostra attenzione il mio problema chiedendovi se è corretto che un Azienda risponda in questi termini. Grazie
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