Reclamo N° 246868

Daniela
04 Ottobre 2021
Buongiorno, in data 29/12/2020 ho acquistato presso il sito www.mobzilla.it uno smartphone Xiaomi Redmi note 9 pro. Lo smartphone da ieri mostra problemi di malfunzionamento (si riavvia continuamente e non si riesce a spegnerlo). Ho cercato il numero dell'assistenza del sito, in quanto lo smartphone rientrerebbe ancora nella garanzia concessa dal venditore, ma a quanto pare il sito/negozio online in questione, è fallito e l'azienda è stata messa in liquidazione. Quindi desideravo conoscere, se possibile, a chi dovrei rivolgermi per la sostituzione e/o il rimborso dello smartphone?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239