Reclamo N° 303632

Walter
26 Luglio 2023
Buongiorno, in data 31/05/2023 stipulavo un contratto per una tenda da sole sul mio balcone e lasciavo un accoto di € 150,00 in contanti. Poco dopo ho scoperto che, come regalo di compleanno, i miei famigliari avevano già acquistato e pagato una tenda da un'altra azienda. La mattina seguente (12 ore dopo) chiamavo il servizio clienti Arquati per disdire il contratto. Mi veniva detto di inviare una mail di disdetta indicando le motivazioni e la richiesta di rimborso della caparra. L'ho fatto immediatamente. Dopo pochi giorni mi arriva la fattura per l'mporto totale. Contatto nuovamente l'ass clienti per avere notizie e mi viene detto che mi sarebbe arrivata una raccomandata da parte loro, questa arriva la settimana scorsa e mi comunicano che si trattengono la caparra per tutti i costi sostenuti dall'azienda. Nel frattempo mi arriva anche la fattura di 150 € della caparra. Non è una gran cifra ma vorrei sapere se in qualche modo posso ottenere la restituzione di questi soldi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239