Reclamo N° 61615
Paolo
07 Settembre 2017
Buongiorno , in data 31/07/2017 io e mio figlio abbiamo sottoscritto on line il pacchetto abbonamento + card cuore rossonero presso l' AC Milan... a tutt' oggi non è ancora pervenuto nulla per la prima partita giocata in casa hanno mandato una mail con una stampa sostitutiva del biglietto, la stampa , che doveva permettere l' accesso allo stadio non ha funzionato e mi sono dovuto sorbire un' ora di fila a gomitate pigiato come un animale al macello in uno spazio angusto . Ora si avvicinano le due prossime partite casalinghe il giorno 17 e 20 il call center esternno mi ha già detto che non crede arriverà nulla e che quindi dovrò fare la stessa trafila. Per mail la società non risponde e non ci sono altri mezzi di comunicazione.
Io vorrei far pressione...almeno che mi permettessero di entrare senza intoppi allo stadio.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18