Reclamo N° 61615

Paolo
07 Settembre 2017
Buongiorno , in data 31/07/2017 io e mio figlio abbiamo sottoscritto on line il pacchetto abbonamento + card cuore rossonero presso l' AC Milan... a tutt' oggi non è ancora pervenuto nulla per la prima partita giocata in casa hanno mandato una mail con una stampa sostitutiva del biglietto, la stampa , che doveva permettere l' accesso allo stadio non ha funzionato e mi sono dovuto sorbire un' ora di fila a gomitate pigiato come un animale al macello in uno spazio angusto . Ora si avvicinano le due prossime partite casalinghe il giorno 17 e 20 il call center esternno mi ha già detto che non crede arriverà nulla e che quindi dovrò fare la stessa trafila. Per mail la società non risponde e non ci sono altri mezzi di comunicazione. Io vorrei far pressione...almeno che mi permettessero di entrare senza intoppi allo stadio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239