Reclamo N° 228124

Elettra
08 Marzo 2021
Buongiorno, In data 31/08/2020 ho sottoscritto un abbonamento con un centro KLAB Proxima B di Prato, apparentemente facente capo alla società CKI Srl con Socio Unico (P.I. 05501840481). L'iscrizione è stata un abbonamento annuale (unica opzione consentita) con pagamento dilazionato tramite Pagodil. A seguito di una ondata della pandemia, il centro è stato chiuso. Non potendo usufruire del servizio, ho chiesto al centro di sospendere gli addebiti. Il centro ha risposto che hanno chiesto alle finanziarie di interrompere gli addebiti, ma hanno negato la disponibilità a farlo. Ho dunque mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno e pec, sia a Cofidis (che media Pagodil) che al centro KLAB Proxima B. Ho ricevuto risposta solo da Cofidis, che mi ha spiegato che loro continuano a prelevare le rate... Perchè il centro ha incassato il 100% dell'importo da loro al momento della sottoscrizione del contratto. Dovrebbe essere dunque il centro a emettere il rimborso. Non so cosa fare. Onestamente l'idea di continuare a pagare il servizio per tutto l'anno senza poterne usufruire mi sembra ridicolo, visto che si tratta anche di una somma relativamente ingente che ora come ora, non posso permettermi di spendere. La palestra mi prende evidentemente in giro, per cui non credo abbia senso continuare a cercare un dialogo - tant'è che non ha risposto alla raccomandata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239