Reclamo N° 61919

Luigi
09 Settembre 2017
buongiorno, in data 4 agosto ho acquistato on line sul sito mediaworld un condizionatore e ho richiesto il servizio di trasporto, montaggio ed installazione (servizio pagato 250 € c.ca) ad oggi 09 settembre ho ricevuto la merce soltanto dopo una decina di reclami e ad oggi ancora non si sono degnati di mandarmi un tecnico per l'installazione ... ovviamente ho acquistato il condizionatore per l'estate e mi ritrovo con due scatole dentro casa e nessuno che mi da un cenno su quando verrà il tecnico ... considerando che sia la merce che il servizio di installazione sono già stati pagati . come devo fare ??? la società incaricata da mediaworld per l'installazione è ENERGO SPA
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239