Reclamo N° 224735

Mariacristina
06 Febbraio 2021
Buongiorno, In data 6/1 ho acquistato sul sito de IL RINNOVATO un televisore LG che davano disponibile per la spedizione per il 15/1/21 ed ho pagato euro 1.449,00 tramite bonifico. Il televisore non é mai arrivato ed il 25/1 ho inviato una mail chiedendo L annullamento dell ordine ed il rimborso della somma pagata. Ad oggi 6/2/21 non ho ancora ricevuto il rimborso. Cosa devo fare, ma soprattutto a chi mi devo rivolgere per poter rientrare dei miei soldi? Sono molto preoccupata perché questa azienda mi ha dato L impressione di essere poco seria. Ho tutta la documentazione attestante la veridicità di quanto detto. Potete darmi qualche indicazione su come agire d ora in poi? Grazie. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239