Caterina
03 Gennaio 2018
Buongiorno,
In data 7 novembre ho effettuato l’ordine sul sito TRIVEO dell’iphone SE 32 GB silver (€290), mi è stato comunicato che il prodotto sarebbe stato spedito dopo 4 giorni lavorativi e che la consegna sarebbe avvenuta entro le 24/48 ore successive alla spedizione tramite corriere TNT.
Il telefono sarebbe dovuto essere il regalo di compleanno per mio figlio ( compleanno 3 dicembre) e quindi ho ordinato con largo anticipo per essere sicura che il telefono sarebbe arrivato per tempo.
Il 17/11 ho effettuato il primo sollecitato non vedendolo arrivare e mi è stato risposto che il prodotto non era ancora partito, e che se avessi voluto avrei potuto rinunciare all’acqudito annullando l’ordine e aprendo la pratica di rimborso.
Il 20/11 infatti procedo ad annullare l’ordine e il giorno stesso mi viene risposto che era stata aperta la pratica di rimborso che sarebbe avvenuto entro MASSIMO 30 GIORNI!!!!!
Il 21/12 ho sollecitato in quanto i 30 giorni erano passati, e il 27/12 mi è stato risposto che a breve avrei riavuto i miei 290€ indietro.....
Ora io mi appello a voi dato che purtroppo ho letto tantissime lamentele di clienti che aspettano da tantissimo tempo rimborso ad oggi non ancora avvenuto. Attendo una vostra gentile risposta.
Maiozzi Caterina