Reclamo N° 310860
Anna
20 Ottobre 2023
Buongiorno in data 8 agosto abbiamo ordinato un divano da Dondi salotti con consegna prevista dal 16 al 22 ottobre
Il 10 ottobre vado a vedere il tracciamento della mia produzione e non era possibile intaccare il divano che fino a pochi giorni prima lo vedevo IN PRODUZIONE
Scivo un mail per avere lumi ed il 12 ottobre ricevo una mail che la settimana successiva l dinvano sarebbe arrivato al negozio di Ancona
Non avendo più riscontri il 18 ho scritto di nuovo una mail e per tutta risposta mi dicono che al momento della consegna al magazzino di Anona non ha passato i controlli perché difettoso ed è stato rimesso in produzione.
A parte che se non avessi scritto nessuno mi avrebbe avvisato, ma dopo mesi e 10 giorni non credo sia giusto aspettare oltre
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18