![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luca
22 Ottobre 2022
Buongiorno,
In data 8 ottobre 2022, ho effettuato rifornimento carburante al mio motoveicolo presso la stazione PV3469 Autostrada A4 Milano-Torino, Km 119, Direzione Est.
Il motoveicolo ha subito manifestato un malfunzionamento ed è stato portato al concessionario per un controllo.
È stata riscontrata la presenza di acqua nel carburante e pertanto si è reso necessario lo svuotamento e lavaggio del serbatoio.
In data 21 ottobre 2022 ho inviato lettera raccomandata alla stazione di rifornimento sopraccitata, chiedendo il rimborso per il rifornimento e per la riparazione, totale 239,05 EUR.
Ho allegato fattura della riparazione con diagnosi (acqua nel carburante), screenshot del pagamento per il rifornimento (effettuato con bancomat) e indicato il mio iban per il rimborso.
Volevo segnalare l’accaduto, inoltre chiedere come procedere qualora non ricevessi riscontro.
Grazie,
Cordiali saluti
Luca Pini
[email protected]