Reclamo N° 331071
Claudia
03 Giugno 2024
Buongiorno,
In data 9/5/2024 mi sono recata al distributore Q8 numero 0821 e ho inserito 50€ in contanti nel terminale. Il distributore non ha erogato il carburante e mi ha rilasciato uno scontrino. Lo scontrino non è utilizzabile presso il punto vendita in oggetto, che non è mai presidiato e, al mio reclamo, Q8 ha risposto che mi sarei dovuta rivolgere dapprima a Retitalia, poi a Economy srl, perché quel punto vendita non pare essere gestito direttamente da Q8. Nessuna delle due aziende però è rintracciabile telefonicamente e non risponde alle email.
La stessa situazione è capitata ad altri automobilisti, che hanno tentato di rifornirsi allo stesso punto vendita.
Chiedo gentilmente un vostro supporto nel gestire questa situazione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18