Reclamo N° 331071

Claudia
03 Giugno 2024
Buongiorno, In data 9/5/2024 mi sono recata al distributore Q8 numero 0821 e ho inserito 50€ in contanti nel terminale. Il distributore non ha erogato il carburante e mi ha rilasciato uno scontrino. Lo scontrino non è utilizzabile presso il punto vendita in oggetto, che non è mai presidiato e, al mio reclamo, Q8 ha risposto che mi sarei dovuta rivolgere dapprima a Retitalia, poi a Economy srl, perché quel punto vendita non pare essere gestito direttamente da Q8. Nessuna delle due aziende però è rintracciabile telefonicamente e non risponde alle email. La stessa situazione è capitata ad altri automobilisti, che hanno tentato di rifornirsi allo stesso punto vendita. Chiedo gentilmente un vostro supporto nel gestire questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239