Reclamo N° 242100

Carmelo
09 Agosto 2021
Buongiorno, in data odierna i miei genitori si sono recati in aeroporto per prendere un volo della Ryanair. Non avendo potuto effettuare il ceck in online preventivamente, in quanto il sito li rimandava in una pagina in lingua inglese, in aeroporto gli sono stati addebitati 120 euro circa per il ceck in a terra. Nessuno avviso preventivo allertava di tale penalità. Io credo che sia una “pratica” (o meglio tattica) commerciale alquando sleale per l’utenza. Chiedo per tanto se sia possibile un intervento tramite vostra associazione per avere rimborso. Saluti Chirico Carmelo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239