Reclamo N° 68921

Paola
24 Ottobre 2017
Buongiorno, in seguito a visita ad un negozio di porte per interni a Saronno (PorteFogli, via San Giuseppe 42/44) è stato effettuato un sopralluogo per l'installazione di 4 porte su misura presso la mia abitazione. Mi è stato inviato il preventivo per email in data 18 Maggio. Ho effettuato un bonifico del valore di 50% dell'ordine, ovvero di euro 1.036 in data 26 Maggio. Ho poi sollecitato la consegna ed installazione delle porte in diverse occasioni, per email in data 21 giugno e 20 settembre, oltre che per via telefonica. Sono stata contattata telefonicamente, a giugno avvisando che le porte avrebbero impiegato 2 mesi piuttosto che 1 per essere disponibili dal fornitore. Questo porta a fine luglio, ed il negozio era chiuso per ferie ad agosto. A settembre invece mi è stato detto che non c'era disponibilità del personale per l'installazione. Ad oggi, vedo che il sito web non è più attivo e continuo a trovare la segreteria telefonica sia sul cellulare che linea fissa. Quindi sono 5 mesi che questo fornitore ha ricevuto oltre 1000 euro e non ho ricevuto le porte ordinate. Sarei grata per un consiglio su come procedere. Grazie mille, cordiali saluti, Paola Esposito
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