Reclamo N° 245973

Andrea
24 Settembre 2021
Buongiorno, in seguito al pagamento di 330€ alla palestra SPORTING FITNESS LAB S situata in Via Tre Pini, 81, 16133 effettuato in data 7/10/2020 ho stipulato un abbonamento annuale. Vista la chiusura dell'attività in seguito al DPCM del 24/10/2020 durata fino al mese di maggio e vista l'introduzione del green pass dal 6 di agosto non è stato possibile utilizzare gran parte dello stesso abbonamento. Considerando che in seguito all'introduzione del green pass sono cambiati i termini rispetto alla stipula del contratto annuale iniziato il 7/10/2020 vorrei sapere se è possibile richiedere il rimborso totale o parziale almeno per i mesi non usufruiti. Ringraziando anticipatamente porgo, Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239