Reclamo N° 236136

Massimo
26 Maggio 2021
Buongiorno, in seguito al primo lockdown (dal 24/02 al 31/03/2020) a fine marzo Virgin Active Città Studi Milano mi ha fornito un voucher da usufruire per recuperare i giorni di chiusura della palestra, vincolando le condizioni all'utilizzo in coda al termine dell'abbonamento in vigore, scaduto poi il 03/08/2020. A seguito dei vari decreti del Governo che obbligavano i gestori delle palestre di far utilizzare il voucher di recupero prima entro un anno, e successivamemte entro 6 mesi dal termine dell'emergenza, in buona fede mi sono fidato di quanto comunicatomi alla reception, ossia che avrei potuto utilizzare il voucher entro un anno. La palestra, dopo breve tempo in autunno ha chiuso nuovamente fino a ieri, 23 maggio 2021. Immediatamente ho chiamato Milano Città Studi chiedendo le modalità di utilizzo del voucher e mi hanno risposto che non è più valido. In questo modo sono 37gg persi di palestra e nessun rimborso ricevuto. Vi chiedo se è possibile fare qualcosa per recuperare questa situazione, o con l'utilizzo della palestra oppure con un rimborso per i 37gg non goduti.
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