Reclamo N° 240257

Irene
15 Luglio 2021
Buongiorno, in seguito alla chiusura ,causa Covid-19, della Palestra New Fit di Pordenone , la stessa palestra ci contatta per informarci della possibilità di usufruire di un voucher di valore pari al tempo di chiusura. Specifico che avevo sottoscritto abbonamento annuale e che , quindi, il numero di mesilità perse è pari a 5. Alla richiesta di riscatto del Voucher mi informano che per usufruirne devo sottoscrivere nuovo contratto annuale il cui costo è di 60 Euro mensili per un totale di Euro 769,90 (compreso di tassa di iscrizione). Lo scorso anno il costo era di 30 Euro mensili per un totale di Euro 409,90. Il voucher , riscattabile solo se sottoscritto il contratto di cui sopra è di Euro 150 (5 mensilità x 30 Euro pagati lo scorso anno). Da accordi iniziali avrei dovuto semplicemente recuperare i 5 mesi persi , non sottoscrivere un nuovo contratto al doppio del prezzo per il tempo da loro deciso. Ora, considerato che con unitamente all'aumento del prezzo di listino , causa Covid , non potrò usufruire di tutti i servizi e che non sono interessata a sottoscrivere nuovo contratto annuale per motivi personali , ho diritto di chiedere il rimborso delle 5 mensilità perse o sono obbligata a sottostare alle loro regole?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239