Reclamo N° 342018
Roberta
28 Ottobre 2024
Buongiorno, intorno alle 11,30 ho chiesto al distributore di carburante Q8 in viale Petrarca a Livorno nel lato servito €20 di Gasolio semplice e la signora mi ha inserito per forza quello ad alta prestazione, a nulla sono servite le mie proteste mentre lo inseriva perché a suo dire migliore, ho detto che sono io a pagare dunque a scegliere, ma anche il suo collega ha detto risoluto che era meglio così. Il cliente dunque non ha più voce in capitolo? Deve soltanto pagare ciò che decide l'addetto alle pompe? Oltretutto mi ha rilasciato ricevuta bancomat non mia, ha detto che le é uscita così (importo €32).
Trattata da scocciatura con sguardi reciproci tra i due colleghi non mi é rimasto che andare a controllare nella App della banca, menomale l'importo che la signora ha digitato per il mio pagamento corrispondeva al giusto. Mai più vedranno la mia macchina, ma é un'amara consolazione dopo il trattamento che non dovremmo mai trovare da nessuna parte......
La mia mail é [email protected]
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18