Reclamo N° 72333
Simona
18 Novembre 2017
Buongiorno.
Invio per conoscenza la mail di reclamo mandata pochi minuti fa al servizio di assistenza Beko.
Cordiali saluti
"Buongiorno.
Acquisto una lavatrice Beko nel settembre del 2016. Scrivo per manifestare il mio più completo dissenso riguardo al vostro servizio di assistenza.
Il giorno 3 novembre chiamo il servizi o assistenza BACCI di Rosignano (Livorno) per chiedere un intervento in seguito ad un guasto. Il tecnico viene a casa solo il 7 novembre e constata l'esigenza di cambiare la pompa di scarico. Sollecito l'intervento successivo. Non ho più notizie. Chiamo io ben 3 volte per capire la tempistica e mi vene sempre detto di non sapere. NESSUNO DEL SERVIZIO BEKO MI HA MAI CHIAMATA.
A questo punto dopo 15 gg dal giusto e 10 dalla visita, ho sempre la lavatrice rotta, sono costretta a spendere cifre considerevoli in lavanderia . Il disagio è tanto.
Il mio disappunto è così grande che la pubblicità che farò al marchio BEKO sarà sicuramene pessima, non per la qualità del prodotto in sé, anche se la rottura della pompa non è certamente da poco, ma per la pessima assistenza in caso di danno.
Certa di un immediato riscontro
Cordiali saluti
Simona Pagnucci"
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