Reclamo N° 312214

Sara
06 Novembre 2023
Buongiorno, invio una segnalazione riguardo il servizio proposto dall'azienda online ProntoPro. Ho pagato €79 in data 29 Settembre acquistando dei crediti, dai quali avrei dovuto ricevere dei contatti con dei potenziali clienti. Questi ultimi non hanno mai dato alcun riscontro e leggendo poi le recensioni di altri utenti professionisti, ho notato che molte persone hanno avuto lo stesso problema, ossia si ricevono richieste da clienti che poi non risultano in alcun modo raggiungibili. Avendo pagato per un servizio che non ho ricevuto, ho chiesto il rimborso via mail, e la signora M. del Customer Care risponde dicendo che la politica di rimborso non può accogliere la mia richiesta in quanto sono un professionista e non un privato. E' chiaramente una truffa, come già segnalato da altre decine di utenti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239