Reclamo N° 63495

Federico
19 Settembre 2017
Buongiorno, io, Bianco Federico, sono proprietario di una console ps4 mandata in riparazione 2 volte con lo stesso problema "espelle il disco da sola e questo accade anche quando spenta": la prima tramite playstation 05/10/2015 e nel foglio di rientrata si dice che dopo aver fatto aggiornamenti la PlayStation non presentava più il difetto. Infatti dopo neanche un anno per lo stesso problema è andata per la seconda tramite il centro di acquisto Gamestop in data 20/09/2016 ove è stata tenuta per 1 mese abbondante. Al rientro mi è stato detto che è stata sostituita la mascherina dove si trova il pulsante per la espulsione del disco ( anche se nei fogli non si accerta che e stata cambiata e il tipo di lavoro svolto ) a distanza neanche di un anno il problema si ripresenta di nuovo ( video come testimonanza ); arrivati a questo punto dopo che il punto vendita si fa negare ad ogni ora e giorno della settimana mi sono presentato di persona. Una volta portata nel centro, il mio obbiettivo dopo questo calvario, era farla sostituire con una già rigenerata ma loro non hanno ammesso la loro colpa è dopo una telefonata con il responsabile un tale Stefano, mi è stato detto che la console non era più in garanzia e che l'avrebbero sostituita se ci sarebbe stata l'autorizzazione del servizio clienti. Dopo aver mandato email con allegato video è tutto mi è stato risposto anche dal servizio clienti che la console era fuori garanzia, cosa altamente strana dal momento che dopo una riparazione di solito si estende la garanzia oppure si ha la garanzia sul pezzo sostituito. Il loro discorso è che io dovrei spendere "salatamente" la riparazione nonostante la loro incompetenza o meglio " incompetenza voluta ". Dopo ciò ho deciso di rivolgermi a Voi per vedere se ci sono dei margini d'azione e procedere verso di loro visto le continue prese in giro subite e l'assistenza datami irrispettosa rispetto ad un prodotto di 399 euro, oltre al fatto che il centro Gamestop Auchan Rescaldina via Togliatti 4 20027 Rescaldina 0331578965, si fa negare ad ogni ora e giorno a dimostrazione della vergognosa assistenza che offre e, sopratutto, dubitando che alcun intervento di riparazione sia mai stato effettuato, nonostante loro dichiarazione, il che potrebbe corrispondere alla fattispecie di difetto occultato dal venditore, fonte di responsabilità civile. In attesa di vostro riscontro Distinti saluti Federico Bianco
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239