Reclamo N° 224980

Fabio
09 Febbraio 2021
Buongiorno, io e la mia compagna in data 20/09/2019 abbiamo sottoscritto due abbonamenti alla palestra Virgin Active di Casalecchio di Reno (Bo),in data 01/12/2019 abbiamo effettuato la prima sospensione fino al 29/02/2020 x motivi legati alle vacanze natalizie dei nostri figli (essendo a casa da scuola) la nostra ultima entrata al centro è datata ottobre 2019. Per problemi lavorativi non abbiamo più frequentato il centro, dopo la prima chiusura COVID 19,in luglio 2020 abbiamo chiesto nuovamente la sospensione fino al 30/09/2020 ,il nostro contratto scade a novembre 2021,e visto la chiusura prolungata x COVID 19 volevamo chiudere definitivamente il nostro abbonamento con 10 mesi di anticipo. Fermo restando che se venisse aperto nuovamente, visto questo periodo di pandemia non ci sentiamo assolutamente tranquilli di riprendere gli allenamenti anche con tutte le misure che il centro adotterà
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239