Reclamo N° 238580

Giulia
24 Giugno 2021
Buongiorno, io ero iscritta in palestra alla Fitactive di Alessandria. Avevo rinnovato l’abbonamento a marzo 2020 con 14 mensilità. La palestra è stata chiusa marzo e aprile (avevano detto che avrebbero aggiunto i due mesi ma non lo hanno fatto), poi è stata chiusa da ottobre 20 a maggio 21 per riaprire a giugno 21. Mi dicono che il mio abbonamento, costato 320 euro, è scaduto e mi darebbero un voucher di 170 se rinnovo un anno. Peccato che io, su 14 mesi, sia potuta accedere solo 5 mesi (e appunto non hanno inserito i due mesi di bonus del primo periodo di chiusura). In tantissimi siamo messi così, mia sorella inclusa. Cosa si può fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239