Reclamo N° 240879

Ilaria
23 Luglio 2021
Buongiorno, io ero iscritta in palestra alla Fitactive di Alessandria. Avevo rinnovato l’abbonamento a marzo 2020 con 14 mensilità. La palestra è stata chiusa marzo e aprile (avevano detto che avrebbero aggiunto i due mesi ma non lo hanno fatto), poi è stata chiusa da ottobre 20 a maggio 21 per riaprire a giugno 21. Mi dicono che il mio abbonamento, costato 320 euro, è scaduto e mi darebbero un voucher di 160 se rinnovo un anno. Peccato che io, su 14 mesi, sia potuta accedere solo 5 mesi (e appunto non hanno inserito i due mesi di bonus del primo periodo di chiusura). In tantissimi siamo messi così, mia sorella inclusa. Cosa si può fare? Grazie. Ho effettuato un calcolo, vi allego foto. La palestra sostiene di volerci fare un voucher di 160€, mentre i mesi di inattività corrispondono a 230. É corretto che io insista per 230, quindi? Senza considerare i due mesi del primo lockdown che avrebbero dovuto essere aggiunti, portando la scadenza a luglio…
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239