![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Cinzia
21 Novembre 2017
Buongiorno, io ho acquistato dei prodotti per bambini tra cui trio , bagnetto e seggiolone, da un negozio con sede a Napoli in piazza mercato 83.Marino prima infanzia con titolare Ciro Troia.
A luglio Ho versato un acconto di 250 euro sulla post Pay intestata al titolare, al 1 settembre saldo di 600 perché mi comunicano che è arrivato il tutto.
Dopo mille telefonate e messaggi non mi spediscono ancora la roba, la bimba nasce e sono obbligata a ricomprare tutto, mi scrivono che la merce non è mai arrivata e che in una settimana mi avrebbero rimborsato questo il 21 ottobre.
Oggi mi scrivono dicendo che loro attendono il rimborso della ditta Cam, ma io non credo che debba aspettare i loro comodi , visto che nella bolla di consegna era prevista per metà settembre la consegna.
Cosa si può fare in questi casi? Grazie.