Reclamo N° 72684

Cinzia
21 Novembre 2017
Buongiorno, io ho acquistato dei prodotti per bambini tra cui trio , bagnetto e seggiolone, da un negozio con sede a Napoli in piazza mercato 83.Marino prima infanzia con titolare Ciro Troia. A luglio Ho versato un acconto di 250 euro sulla post Pay intestata al titolare, al 1 settembre saldo di 600 perché mi comunicano che è arrivato il tutto. Dopo mille telefonate e messaggi non mi spediscono ancora la roba, la bimba nasce e sono obbligata a ricomprare tutto, mi scrivono che la merce non è mai arrivata e che in una settimana mi avrebbero rimborsato questo il 21 ottobre. Oggi mi scrivono dicendo che loro attendono il rimborso della ditta Cam, ma io non credo che debba aspettare i loro comodi , visto che nella bolla di consegna era prevista per metà settembre la consegna. Cosa si può fare in questi casi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239