Reclamo N° 295631

Andersson alexi
04 Aprile 2023
Buongiorno io ho avuto fastweb e dopo pochi mesi ho dovuto cambiare casa ho provato a fare il trasloco de la linea ma niente non si poteva fare dopo ho fatto la disdetta e ho messo wind e dopo aver fatto la disdetta dopo un mese ancora la línea era attiva e ho chiamato diverse volte e la fastweb mi ha detto che nom era un problema mio che dovevo aspettare perooo loro continuavano a mandare fatture per mesi fino a quando ho cancellato il mandato di addebito e dopo 4 mesi di fatturazione o di piu hanno chiuso il contratto ancora oggi mi chiamato per recuperi crediti non so cosa devo fare per farmi dare i soldi indietro e non dover pagare quei soldi?? mesi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239