Reclamo N° 320341

Maila pamela
09 Febbraio 2024
Buongiorno, Io ho come gestore gas Enel, mi è stato detto da ENEL che è stata inviata una lettera nella mia posta (POSTA CHE NON HO MAI RICEVUTO) dicendomi che il mio piano tariffario stava per scadere e non avendo ricevuto una mia chiamata mi hanno attivato un piano tariffario altissimo a 2,50 a mq di consumo deciso da loro ,senza né LA MIA FIRMA né RACCOMANDATA... Avendo l'addebito in conto quindi le prime bollette che mi sono arrivate a questa cifra erano di primavera ed estate, quindi tenendo conto che in quel periodo la caldaia è spenta non mi sono accorta della differenza MA CON L'INVERNO MI È ARRIVATA UN TOTALE DI 1100€ tra la bolletta di NOVEMBRE e DICEMBRE e il CONGUAGLIO Quindi ricapitolando: -Lettera mandata da loro e mai ricevuta Dicembre 2022 - dopo tre mesi si è attivata automaticamente senza mio permesso l'offerta a 2,50€ mq - ho pagato 4 bollette a questa cifra oltretutto consumo stimato quindi rimanevano basse - ora mi è arrivato da saldare €1100 tra bolletta NOV-DIC e conguaglio - oltretutto analizzando i miei mq consumati e moltiplicandoli per €2,50 viene una cifra molto più bassa di ciò che mi vogliono fare pagare loro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239