Reclamo N° 241332

Benedetta
28 Luglio 2021
Buongiorno. Io ho un serio problema con il mio abbonamento Mcfit ( palestra). Causa COVID le mie sospensioni nei mesi di chiusura sono state in automatico messe in coda, motivo per cui il mio contratto, e quindi anche il mio diritto di recesso, è stato rinviato di ben 1 anno senza alcuna possibilità di pagare una penale. Io ho in programma di trasferirmi in una città che non ha una palestra Mcfit, quindi sono obbligata a pagare per 12 mensilità di cui io non usufruirò. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che la diadetta anticipata per motivi di trasferimento è possibile solo se presento un documento che attesti il cambio di residenza o un contratto di lavoro da cui si deduca il mio trasferimento e la mia permanenza in quella città (Pisa). Per legge io, per un trasferimento di un anno, non sono obbligata nè a cambiare la residenza nè ad avere un contratto di lavoro in quella città. Per questi motivi Mcfit non mi dà la possibilità di recedere nonostante il prolungamento del contratto di un anno sia stata fatto in automatico, non per causa a me imputabile e, soprattutto, non c’è modo neanche di pagare una penale. Inoltre le condizioni e le attività previste ad oggi sono ben diverse da quelle prospettate al momento della stipula (tempo di permanenza, numero di persone presenti,ecc..) .Ripeto: mi obbligano a pagare a vuoto per un anno perché LORO Hanno deciso che il mio contratto di sarebbe prolungato per un anno.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239