Reclamo N° 249346

Maria
28 Ottobre 2021
Buongiorno. Io penso di essere caduta nella truffa del catalogo; il 5 di Ottobre 2021 si è presentato al cancello un tizio che mi ha offerto degli sconti su vari prodotti per la casa in un un catalogo che mi sarebbe stato consegnato più avanti, gratuitamente. Poi mi ha detto che occorreva una firma su di un modulo, per far vedere che lui era in effetti passato da me. Ieri, 27 ottobre, è venuto a casa mia l'addetto che avrebbe dovuto consegnarmi il catalogo, ma mi ha detto che io in effetti avevo firmato un contratto triennale capestro che mi costringeva a comprare, per ogni anno, della merce per l'ammontare di 2999 euro ,più IVA, l'anno. Poi si è mostrato comprensivo come se avesse voluto aiutarmi, sostituendo il contratto triennale con un altro "da Fiera", di un solo anno, con l'obbligo di acquistare la merce per 2999 euro più IVA. Inoltre ha chiesto la metà della cifra in contanti, come anticipo obbligatorio. Io alla fine ho accettato, pur di uscire da questa situazione. Poi mi sono resa conto che non avrei dovuto firmare, comunque gli ho telefonato dicendogli che non volevo più ricevere la merce e che non avrei più pagato e mi sarei rivolta ad un'associazione per i consumatori. Oggi è arrivato il corriere, ma io non ho ritirato la merce. La ditta che è scritta sul modulo è: GiZeta Diamante SRLS Ripa Di Porta Ticinese 39- 20143 Milano (MI) P:I: 11220080961- R.E.A. PD 457405 [email protected] [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239