Reclamo N° 307886

Paola
19 Settembre 2023
Buongiorno, Io sono residente in una zona con parcheggi a pagamento e rinnovo ogni anno il mio abbonamento residenti alla zona blu. Il 4 luglio2023 ho rinnovato l'abbonamento mandando richiesta al portale Gesin che si occupa della sosta a pagamento, essendo che subito non me l'hanno accettata ,ho chiamato e ho rilasciato tutti i dati e mandato l'intestazione temporanea regolarmente effettuata all'ACI più di un anno fa in quanto l'auto è intestata a mia mamma ma la utilizzo io, e l'operatrice mi ha accettato la richiesta confermando l'attivazione dell'abbonamento dopo mio pagamento. In allegato metto il pagamento effettuato a luglio, i dati dell'intestazione temporanea sul libretto di circolazione, e i dati che invece sono segnati sul portale jesin dove le ultime due cifre della targa risultano invertite. L'errore viene attribuito a me ma in realtà non solo io Ho comunicato i dati che mi ha inserito l'operatrice nel portale, Ma oltretutto sono loro che hanno confermato che corrispondeva tutto al documento allegato e che avrei potuto procedere con il pagamento è sempre loro mi hanno attivato l'abbonamento in scadenza il 4 luglio 2024. Io sto continuando a parcheggiare sotto casa perché comunque ho un abbonamento pagato attivo per residenza e non mi sembra giusto che loro mi attribuiscano colpe che sono invece riconducibili a loro stessi visto che mi hanno confermato la richiesta e mi hanno fatto pagare confermando la correttezza dei dati. Chiedo cortesemente se può intervenire qualcuno, perché non è corretto che io ora debba pagare un ricorso e in più il cambio targa da richiedere sul portale come mi è stato comunicato, quando l'errore è stato il loro a confermarmi il tutto ed attivarmi l' abbonamento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239