Reclamo N° 236081

Monica
25 Maggio 2021
Buongiorno, io vorrei sapere se l'atteggiamento della mia palestra e legale:dopo la riapertura del 24 maggio ho chiesto se potevo prenotarmi ai corsi, avendo fatto un abbonamento trimestrale e dopo un mese di frequenza le palestre sono state chiuse. Alla riapertura mi è stato detto che per riattivare la rimanenza del abbonamento sono obbligata a sottoscrivere un altro abbonamento di almeno 3 mesi sennò perdo tutto. E possibile essere riscattati dicendo che lo fanno tutti e la colpa è del coronavirus? Cosa posso fare legalmente? Siccome ho già perso un abbonamento di 12 mesi con la chiusura totale nel 2020 febbraio, avevo appena sottoscritto per 12mesi e frequentato solo 2, poi la palestra non a più riaperto e noi i abbonati abbiamo perso tutto, non mi fido più a sottoscrivere un altro abbonamento. Grazie per la risposta. "riconoscimento" di 2 mesiabbonamento di 12 mesi con il lockdown
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