Reclamo N° 246254

Fabrizio
28 Settembre 2021
Buongiorno. La diatriba che Vi espongo è analoga a quella relativa a quanto accaduto in fase covid con l'azienda tedesca McFit. Sono da anni iscritto, e con abbonamento ANNUALE, alla società sportiva Sport City - Sport Village SSD ARL con sede operatova a Roma in via A. del Portillo e p.iva 11482761005. Prima dell'emergenza covid in italia, avevo pagato un intero abbonamento annuale e, ad emergenza attiva, avendo chiesto più e più volte la recessione del contratto ed il saldo dell'abbonamento, dopo un lungo silenzio, mi è stato riferito che NON ADERIVANO AL RIMBORSO BENS^ AL VOUCHER (utilizzabile in data da definire) quindi non lasciando al consumatore alcuna facoltà. Passivamente ho dovuto accettare mio malgrado e, una volta ripresa la mia attività (con voucher valido per i successivi mesi), ieri torno in palestra e (SENZA AVER MAI AVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE O PREAVVISO) trovo i cancelli chiusi con una catena e lucchetto ed un avviso che "per motivi amministrativi" l'attività era e rimaneva chiusa. In un secondo momento riesco a parlare con i proprietari delle mura apprendendo che la motivazione è per sfratto e pignoramento dei beni. ATTUALMENTE, io come tanti altri abbonati che conosco, ci ritroviamo a: - aver pagato in varie formule, cifre che partono dai 300 ai 700 euro senza aver avuto corrisposto il servizio; - non aver ricevuto alcun genere di avviso, prima o durante le fasi di sfratto; - non avere alcun modo di contattare nessun responsabile del servizio (email non valide e assenza totale di comunicazioni e risposte) - dover (per chi potrà permetterselo, naturalmente) trovare un'altra struttura, pagando altri soldi, per avere lo stesso servizio (disagi di spostamenti e orari inclusi in una città come Roma) per le inadempienze contrattuali altrui. La mia domanda è la seguente: COSA PUO' FARE IL CLIENTE DI UNA ATTIVITA' IN QUESTE CONDIZIONI PER RIENTRARE DELLE SPESE SOSTENUTE E NON PIU' CORRISPOSTE? ATTESA LA TOTALE ED IMPROVVISA SPARIZIONE DEI TITOLARI E DEI LAVORATORI SENZA ALCUN PREAVVISO.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239