Reclamo N° 215881
Maria grazia
16 Novembre 2020
Buongiorno, la mia mamma anziana (88 anni), è solita iscriversi annualmente a UniDeA ( Università degli anziani) pagando la quota di euro 80.
Già a primavera, con l’interruzione delle lezioni causa lockdown, non ha ricevuto alcun rimborso.
A ottobre, fiduciosa che le lezioni sarebbero riprese per l’anno 2020/2021, ha nuovamente pagato l’iscrizione.
Ho scritto a UniDea per chiedere il rimborso dell’ultima quota pagata, ma ho ricevuto risposta negativa con la motivazione che il loro regolamento non lo prevede e che sperano in una ripresa delle attività con l’inizio del nuovo anno...
Chiedo cortesemente se questa risposta sia accettabile o se invece io possa insistere per ottenere la restituzione della quota associativa per l’attivita di cui la mia mamma non può usufruire e anche di quella non usufruita nella passata stagione. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18