Reclamo N° 237395

Valentina
09 Giugno 2021
Buongiorno, la mia palestra, come tutte le strutture di questo tipo, nel marzo 2020, ha chiuso per 3 mesi. Al ermine, ha fornito voucher di valore pari ai soldi dell'abbonamento pagati per quei 3 mesi. Salvo poi il fatto che, in quel momento, con il valore di quel voucher sarei riuscita al massimo a pagare 1 mese e non 3, perché tariffe erano cambiate. Ho ritirato il voucher, che avrei dovuto utilizzare entro il 01.06.2021. Dato che il mio abbonamento terminava a ottobre 2020, non ho avuto occasione di recuperare prima il voucher e, da ottobre 2020 ad oggi, la palestra è rimasta chiusa. Telefonando oggi per richiedere la possibilità di utilizzare il buono per un nuovo abbonamento, mi è stato risposto che il buono è scaduto, e che non posso recuperare né i soldi né il servizio. Il mio voucher vale oltre 100 uro che, di fatto, la palestra si sta rifiutando di ridarmi indietro. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239