Reclamo N° 236234

Giada
26 Maggio 2021
Buongiorno, la mia palestra ha riaperto luned' 24 maggio, ma ha deciso di tenere gli abbonamenti sospesi durante il covid, ancora sospesi fino a fine anno. Sostiene che, date le perdite economiche di questo periodo, ha bisogno di recuperare soldi e chi vuole allenarsi, anche se ha un abbonamento in corso di validità, deve per forza stipulare un nuovo abbonamento mensile. Sostiene che il cliente non perderà nulla, perchè l'abbonamento stipulato in precedenza verrà riattivato a gennaio 2022. Non capisco se questa cosa possa essere legale, in pratica stanno tenendo in ostaggio il mio abbonamento, che ho pagato per intero al momento dell'acquisto, e quindi i miei soldi. Ho chiesto se in alternativa me lo potevano rimborsare, ma dicono che non è previsto da regolamento (non ho firmato nessun regolamento tra l'altro). Vorrei capire se ho diritto a chiedere (e in che modo posso farlo) che mi venga riattivato il mio abbonamento già stipulato, senza essere obbligata a pagare dei soldi extra se voglio andare in palestra da qui a gennaio. Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo Cordiali saluti Giada
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