Reclamo N° 65906
Sandro
04 Ottobre 2017
Buongiorno la mia segnalazione riguarda Europcar.
Avevo noleggiato per l'11 Settembre 2017 un auto Diesel categoria pegeout 208 online.
Al mio arrivo all'ufficio di Venezia mi viene consegnata bum Fiesta a Benzina.
Ho spiegato alla persona che avevo pagato 17 Euro in più per un auto Diesel.
Allora mi è stato detto di mandare una email a Europcar servizio clienti e così ho fatto.
Nella email ho richiesto il rimborso delle 17 euro e della differenza di consumo di carburante.
Dopo 3 settimane e ripetute telefonate ho ricevuto una risposta in cui mi viene detto che nella data del 27 settembre la differenza Di prezzo è di 5 euro e che quindi sarà quella la somma rimborsata e in più 25 euro di consumo.
Ho poi spiegato loro ancora che la differenza di prezzo cambia secondo le date scelte ed ho anche mostrato loro uno screen shot del loro sito web che dimostra proprio questo.
Dopo ancora un'altra settimana e altre telefonate mi viene ripetuto che loro prendono solo in considerazione la data di oggi e non quella di quando ho noleggiato l'auto.
Quindi per ora ho visto solo 5 euro e non le 25 euro in più promesse.
Vorrei un aiuto per il rimborso delle 17 euro che ho pagato e i 25 euro promesse.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18