Reclamo N° 78100

Massimiliano
28 Dicembre 2017
Buongiorno, la mia segnalazione riguarda l’azienda Ferrarelle, la quale ha indetto un concorso di raccolta punti dal 10/5/17 al 30/04/18 con dei premi al raggiungimento di diverse soglie. Ho raccolto i punti tramite QR CODE (come da istruzioni) ed il giorno 29/9/17 ho inoltrato la richiesta del premio. Ho ricevuto risposta di accettazione è una mail in cui confermava che avrei avrei ricevuto il premio entro circa 1 mese....non ricevendo nulla ho fatto 2 segnalazioni (documentate) senza ricevere nessuna risposta e leggendo sulla pagina fb che nessuno riceveveva nulla ho iniziato ad essere insistente sulla loro pagina. A quel punto ho ricevuto (come tutti gli altri) una risposta sconcertante.....dopo più di 3 mesi dalla richiesta del premio...ovvero la copia degli scontrini. Peccato che non essendo scritto da nessuna parte ovviamente nessuno li ha conservati....risultato nessun premio inviato a nessuno....per giunta, tutti i clienti che commentano sulla loro pagina in merito vengono bloccati e i commenti scomodi rimossi.....è vergognoso!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239