Reclamo N° 240847

Matteo
22 Luglio 2021
Buongiorno, la Palestra dove ero iscritto, ha chiuso lo scorso 26 ottobre 2020 e non ha poi più riaperto perché ho scoperto che il titolare che la gestiva è fallito. Versione poi confermata dallo stesso titolare con cui mi sono sentito prima tramite messaggi e poi velocemente al telefono (ha tagliato corto dicendomi che mi avrebbe richiamato ma poi non lo ha fatto!). Avevo rinnovato l'annualità a settembre 2020 (euro 400,00) e, con i mesi da recuperare del lockdown precedente, l'abbonamento è in scadenza a novembre 2021. Posso in qualche modo recuperare qualcosa? Ci sono aiuti per chi ha avuto fiducia nei confronti dei piccoli imprenditori?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239