Reclamo N° 235723

Martina
21 Maggio 2021
Buongiorno, la palestra fit express-firenze non rimborsa i giorni di palestra persi ne monetariamente ne con voucher. Secondo la loro formula i giorni persi possono essere fruiti solo sottoscrivendo un nuovo abbonamento. Io vorrei il rimborso monetario di quasi 7 mesi. Ecco un estratto della mail ricevuta. "I mesi persi causa Covid (26.10.20 – 01.06.2021) potranno essere interamente recuperati, sottoscrivendo un nuovo abbonamento entro e non oltre il 30 Giugno 2021. A tal proposito, abbiamo pensato a una Super Promozione sulla formula annuale al costo di 298,80€ all inclusive (anzichè 453,60€) Per quanto riguarda i clienti il cui abbonamento è scaduto durante il lockdown sarà possibile scegliere tra le seguenti soluzioni: 1) sottoscrivere un nuovo abbonamento annuale in promozione e aggiungere il numero di mesi persi durante la chiusura forzata, prorogandone la scadenza; 2) sottoscrivere un nuovo abbonamento annuale in promozione e utilizzare il voucher del valore equivalente ai mesi persi, da scontare al costo del nuovo abbonamento; 3) Per chi non fosse interessato a rinnovare, o impossibilitato per varie cause, come per esempio il trasferimento in altra città, è possibile cedere il proprio voucher a terzi che siano nuovi iscritti. Si precisa che i voucher non sono cumulabili.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239