Reclamo N° 243567

Massimo
31 Agosto 2021
Buongiorno, la palestra Mcfit durante la chiusura per covid, anno 2020 ed anno 2021 ha continuato ad addebitarmi i canoni mensili. Quindi sono riuscito dopo alcuni addebiti a bloccare il pagamento o l'addebito automatico. Alla riapertura però non mi hanno restituito quanto pagato a livello di recupero giornate. Se lo hanno fatto, lo hanno fatto a modo loro. Da un mio conteggio risultavano diversi giorni, circa 60 da recuperare. Risultato? Mi hanno bloccato l'ingresso e ad una prima mail dove ho chiesto informazioni mi hanno risposto dicendomi che dovevo altre 4 mensilità. In più sti signori, negli anni 2018 si sono trattenuti per ben due volte cifre pari a 34 euro. Chiesto spiegazioni, mi hanno farfugliato qualcosa circa delle richieste di tessere che avevo fatto. Che abbiano confuso persona? Mai chiesto nulla di nulla. Scritto e riscritto per riavere il maltolto non ti risponderanno mai. Intanto i 70 euro se li sono tenuti. Anche contattando il loro call center non riuscirai mai a sentirli, sempre operatore impegnato. Ti dicono di riprovare dalle 9 alle 18. Nulla impossibile. Chiami dopo le 13 e la voce guida ti dice che i loro centralini sono operativi dalle 9 alle 13.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239